Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

20 minuti, due voci e tanta ironia per capire il presente prima di sbattere il muso sul futuro. Per riflettere su come internet cambi ogni giorno le nostre vite e su cosa fare per tenerci pronti al prossimo cambiamento. Che - qualunque esso sia - è già iniziato.

Firmano il primo audiocast originale di Audible, Luca Vecchi e Claudio di Biagio, due creativi prestati al cinema, che hanno scelto il tasto dell'ironia per affrontare il nostro quotidiano.

Si dice che il matrimonio sia morto. Ok. Ma anche la convivenza non sta benissimo, chi ci è passato lo sa. Un conto è la propria famiglia, ma fuori di lì chi sarebbe così pazzo da mettersi un estraneo in casa (pur chiamandola/o convivente, compagna/o, fidanzata/o)? Dividere spazi e tempi, gestire buoni umori e cattivi odori con un'altra persona non è mai semplice. Perché la convivenza è una questione di condivisione, ma è molto più difficile che pigiare il tasto "share".


>> Questo audiocast in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
©2017 Audible GmbH (P)2017 Audible GmbH

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili