Autoipnosi per la connessione con la Coscienza Cosmica  Audiolibri

Autoipnosi per la connessione con la Coscienza Cosmica

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 13.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

L'audiobook contiene una tecnica guidata di autoipnosi per entrare in connessione con la Coscienza Cosmica, della durata di oltre un'ora.

L'autoipnosi è un metodo gentile e delicato per entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi, la nostra parte subconscia (o inconscia, i due termini vanno intesi come sinonimi), e comunicare direttamente con questa nostra parte profonda.Con l'autoipnosi parli direttamente all'inconscio, con il linguaggio dell'inconscio. Con questa tecnica parlerai gentilmente con il tuo subconscio e lui gentilmente si farà guidare da te, per entrare in connessione con la tua Coscienza Cosmica.

L'autoipnosi guidata di questo audiobook ha un forte carattere spirituale, può essere considerata come una forma di preghiera, non intesa in senso religioso. È una connessione con il proprio lato spirituale, che chiamiamo Coscienza Cosmica.
"La preghiera è lo sforzo della mente umana di conoscere Dio. Non è certo uno sforzo per stabilire una connessione mentale che ancora non esiste, bensì di comprendere appieno e riconoscere una connessione che già esiste. La preghiera non può avere altro che un solo oggetto, l'unità con lo Spirito. Tutto il resto è incluso in questo." (Wallace D. Wattles)

©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing

Info Titolo