STAY OM 33

Serie: STAY OM, Titolo 33
Durata: 34 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Stay Om! è nato per gioco e per scommessa nei giorni drammatici e complicati del lockdown, del distanziamento sociale e della quarantena di tutto il Paese.

Gioco e scommessa non sono due concetti stonati nell'ora più buia, hanno senso se accogliamo una notizia fondamentale: quella che le nostre vite non sono sospese, che anche nello spazio chiuso delle mura casalinghe continuano, così come continua la necessità di confrontarsi e imparare, di pensare e applicare il pensiero laterale, quello che aggira ostacoli concreti.

Il suono OM è una sillaba fondamentale nella meditazione e nella pratica della yoga, un modo di liberarsi e accompagnare alla porta ogni negatività. Il suono OM ricorda molto da vicino altre due sillabe, quelle di HOME. Le dirette Instagram di questi giorni non hanno alcuna pretesa di spiritualità, è solo un gioco di parole per invitare a usare la calma e il confronto virtuale come strumento per migliorare questa condizione.

In cinque giorni sono stati OM artisti, cantanti, registi, attori, conduttori radiofonici, pubblicitari, sportivi, autori e amici.

Ognuno di loro ha portato la sua esperienza, la sua formula magica per la resistenza, la sua speranza, il dolore e l'umanità. Per questo motivo quella che è nata come una semplice e chiacchierata in video tra Michele Dalai e i suoi ospiti si trasforma ora in una serie di podcast monografici, intervista e racconto nello stesso spazio.

Non una recita a soggetto ma la libertà di muoversi nello spazio libero del racconto, anche quando quello fisico manca, con il suono sporco e familiare di Radio Londra, l'urgenza di sentirsi, la domanda più spontanea nel momento più adatto: Come stai?

In questo episodio Michele Dalai dialoga con Claudio Coccoluto.

©2020 Audible Originals (P)2020 Audible Originals

Altri titoli dello stesso

Cosa pensano gli ascoltatori di STAY OM 33

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili