Resurra
Principessa Straniera (Stars and Sand, Vol. III)
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 4,95 €
-
Letto da:
-
Martina Levato
-
Di:
-
Laura Fiamenghi
A proposito di questo titolo
Solo due città sono rimaste al mondo, separate da una distesa sconfinata di sabbia cocente.
La Principessa Elara della città di Guardiara è stata promessa in sposa al Principe di Resurra e, già dal loro primo incontro, è evidente che il suo promesso sposo sia tutt’altro che “principesco”. Zex è un bestione dall’aspetto rude e minaccioso, un leader indomito tra le rovine di un mondo post-apocalittico.
Catapultata in una città dove gli uomini considerano le donne una loro proprietà, la timida Elara dovrà imparare a essere coraggiosa come la sua amica Ashka. Riuscirà la principessa a trovare il suo posto a Resurra e a vedere l’uomo capace di tenerezza e passione nascosto sotto alla corazza di Zex? E soprattutto, riuscirà a cambiare le rigide dinamiche della sua nuova città, aprendo la strada a un nuovo futuro per tutte le donne di Resurra?
©2024 Laura Fiamenghi (P)2025 Lind & Coun po' disturbante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Il problema non è solo lui: il libro non denuncia nulla. Anzi, lo mantiene come aspirazione romantica, con un tono leggero e quasi divertito. Questo è imperdonabile. Il tema della protagonista, cresciuta in una campana di vetro e attratta dall’unico uomo che conosce nonostante gli abusi, poteva essere interessante se affrontato con profondità, perché è una dinamica comune nelle vittime. Ma qui viene banalizzato e reso “romantico”, come se fosse normale.
Non sono riuscita a terminare l’ascolto. Pessimo. Se cercate una storia che normalizza la violenza dietro una patina di leggerezza, forse fa per voi. Se invece non tollerate la romanticizzazione dell’abuso, evitatelo.
Disturbante e inaccettabile
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
c'è un po' di storia in questo sesso
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.