Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Muhammad Yumus, founder of Grameen Bank, a microfinance business that first operated in rural Bangladesh, and winner of the 2006 Nobel Peace Prize; Frederic Dalsace, an associate professor of marketing and holds the Social Business, Enterprise and Poverty chair at HEC Paris; David Menasce, the managing director of Azao, a consulting company specializing in social business, and an affiliate professor at HEC Paris; and Benedicte Faivre-Tavignot, an affiliate professor at HEC Paris.
©2015 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2015 Audible, Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Reaching the Rich World's Poorest Customers

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili