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Raccogliere referenze e fare networking
- Un cliente è per tutta la vita 12. Le fondamenta del successo
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 21 min
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Sintesi dell'editore
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.
Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.
Un cliente è per tutta la vita
Per diventare un commerciale di successo oggi, nella Quarta Rivoluzione Industriale, è necessario cambiare mentalità. Sul mercato esistono centinaia di tecniche di vendita, eppure molte di queste non riescono a produrre i risultati sperati. Maurizio Petrini, Senior Trainer e Performance Consultant Dale Carnegie Italia da oltre 15 anni, ci rivela come costruire rapporti profondi e proficui con i nostri clienti e superare le loro aspettative, diventando irresistibili durante la trattativa. Se sei stanco di vivere quotidianamente con l'ansia da obiettivo e vuoi imparare a vendere senza sconti, creando clienti fedeli e aumentando le referenze, ascolta subito questo podcast.
"Raccogliere referenze e fare networking"
I nostri clienti possono essere nostri partner ed essere fonte di nuovi contatti e nuovi business, perché soddisfatti delle soluzioni che abbiamo offerto loro. Quali sono i passi da seguire per raccogliere referenze e fare networking?
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Storia
- Feddbz
- 09/06/2020
Dale Carnagie una garanzia
quando mi appresto ad ascoltare un podcast della Dale carnegie partp prevenuto al contrario ovvero con la sicurezza di Apprendere qualcosa di concreto e, fortunatamente, non non sbaglio!!!
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