-
Quando la notte
- Letto da: Gigio Alberti, Michela Cescon
- Durata: 5 ore e 46 min
Riprova più tardi
Riprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardi
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprova
Non è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprova
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Registrati per una prova gratuita per ottenere questo titolo a un prezzo esclusivo per i membri
Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Dopo esserti registrato per un abbonamento, puoi acquistare questo e tutti gli altri audiolibri nel nostro catalogo esteso, ad un prezzo scontato del 30%
Ottieni accesso illimitato a una raccolta di oltre migliaia di audiolibri e podcast originali.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento e conserva tutti i titoli acquistati.
Acquista ora a 8,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e l'Informativa sulla Privacy di Amazon. Tasse dove applicabili.
Sintesi dell'editore
VERSIONE INTEGRALE.È estate, Marina è in montagna con il figlio piccolo, sola di fronte alla propria incapacità di essere la brava madre che dovrebbe e vorrebbe essere. Il suo padrone di casa, Manfred, è un montanaro rude e silenzioso. Una notte succede qualcosa nell'appartamento di Marina. Manfred interviene, il bambino è ferito e lui lo porta in ospedale. Da quel momento, si mette sulle tracce di una verità inconfessabile che Marina ha nascosto a tutti. Ma anche lei riesce ad arrivare al segreto di Manfred. Attrice di grande talento, Michela Cescon si dedica prima al teatro, interpretando intensi personaggi come Ophelia, Antigone e Giulietta. Debutta al cinema come protagonista del film Primo amore di Matteo Garrone, a cui seguono, tra gli altri, Quando sei nato non puoi più nasconderti di Marco Tullio Giordana e Vincere di Marco Bellocchio. Gigio Alberti calca le scene da quasi trent’anni, lavorando per il teatro, il cinema e la televisione. Ha recitato, tra gli altri, con Salvatores (Marrakesh Express, Mediterraneo e Nirvana), Comencini (Matrimoni), Bellocchio (L'ora di religione), Soldini (Cosa voglio di più) e Virzì (L'estate del mio primo bacio).
©2009 Feltrinelli (P)2011 Emons/Feltrinelli