Quando la morte incontrò l'amore
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 9,95 €
-
Letto da:
-
Riccardo Ricobello
-
Di:
-
Paco Ramirez
A proposito di questo titolo
Mariem e Raul sono i protagonisti di questa favola gotica, un intenso gioco tra il noir e l’erotico, tra l’amore e la morte, in una originale eco della tradizione letteraria andalusa.
Mariem è un’adolescente e vive a Malaga, Raúl ha qualche anno più di lei. Ad accomunarli c'è il rapporto morboso che entrambi intrattengono con la morte. Mariem ne è ossessionata: la deifica, accostandola alla madre defunta, la persona più importante della sua infanzia. Raúl lavora nell’agenzia di pompe funebri della famiglia e sta diventando un tanatoprattore: lui la morte vuole razionalizzarla, sezionarla, comprenderla.
Due personalità avvolte dalla solitudine, borderline e geniali, destinate a incrociare i loro destini tra le lapidi e gli ossari di un cimitero, teatro della loro passione.
Published by arrangement with Loredana Rotundo Literary Agency
©2023 il Narratore audiolibri (P)2023 il Narratore audiolibriLa storia si svolge a Malaga e ruota attorno a due anime solitarie e legate alla morte.
Mariem è ossessionata dalla Signora Nera dopo la perdita della madre, mentre Raúl, cresciuto nell'ambiente delle pompe funebri, cerca di comprenderla e razionalizzarla. La loro relazione, nata in un cimitero, è tanto macabra quanto affascinante, e riflette una comprensione dell'amore e della perdita originale.
L'autore Paco Ramirez è stato davvero una sorpresa interessante, mentre la lettura di Ricobello aggiunge un uno strato di profondità alla storia.
Consigliatissimo!!
Quando Amore e Morte si incontrano
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.