Neuromarketing

Le basi
Letto da: Maurizio Cardillo
Durata: 3 ore e 8 min
4.5 out of 5 stars (124 recensioni)
Dopo 30 giorni EUR 9,99/mese

Sintesi dell'editore

Scopri le strategie fondamentali del neuromarketing grazie a questa guida per principianti ed esperti. Da Phil Maxwell, autore del best-seller "Usa il neuromarketing per il tuo business".

Questo audiolibro ti offre una panoramica dei principi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita. Nella seconda parte esplorerai le energie fondamentali che muovono i processi decisionali delle persone, non solo nel marketing, per "entrare nella testa del cliente" e sapere come comportarti rispetto al suo modo di agire e di pensare. Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita. È un audiolibro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative.

©2019 Area51 Publishing (P)2019 Area51 Publishing

Cosa ne pensano gli iscritti

Valutazione media degli utenti

Generale

  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    74
  • 4 stelle
    38
  • 3 stelle
    11
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0

Lettura

  • 4 out of 5 stars
  • 5 stelle
    51
  • 4 stelle
    36
  • 3 stelle
    11
  • 2 stelle
    5
  • 1 stella
    3

Storia

  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    61
  • 4 stelle
    31
  • 3 stelle
    10
  • 2 stelle
    3
  • 1 stella
    0

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Fabio Barboza
  • 04/01/2020

Scoperte incredibili

Il libro mi ha fatto capire molto me stesso, ora posso applicare queste informazioni su i miei clienti!

2 people found this helpful

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Tontako
  • 08/12/2019

Molto utile

Mi è servito per avere spunti ed idee. Inoltre ti permette di identificare le strategie messe in atto dalle multinazionali e renderti conto di come esse funzionino realmente perché ti accorgi di essene stato "vittima" anche tu. Consigliato.

1 person found this helpful

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Rossano Di Bartolomeo
  • 15/05/2020

molto bello, consigliato

letto molto bene, contenuti molto utili, vivamente consigliato anche per semplice cultura personale e per migliorare le strategie di marketing e comunicazione.
consigliato per applicare strategie di Digital marketing evoluto.

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars
  • Luca Durì
  • 09/05/2020

titolo un po altisonante

l'idea del libro è buona ma poi si perde in chiacchiere... bla bla bla... i bias cognitivi vengono affrontati in modo un po superficiale, come il restante testo.
usando lo slang, un americanata destinata al dimenticatoio

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • Mauro Gadaleta
  • 03/05/2020

Capire il neuromarketing

Ero al mia scoperta sul neuromarketing e questo libro me lo ha fatto capire. Si ascolta piacevolmente ed molto utile per migliorarsi

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 03/05/2020

bel libro

molto interessante
l'ho apprezzato soprattutto alla fine. quando parla delle varie energie delle persone. consigliato

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 02/05/2020

Il lettore è inascoltabile

Contenuto abbastanza interessante ma il lettore è davvero inascoltabile. Mai un cambio di passo mai un minimo di interpretazione

  • Generale
    3 out of 5 stars
  • Lettura
    2 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Stefania
  • 20/04/2020

Forse un po' banale e generico

Non mi sembra sia abbastanza dettagliato e ricco di informazioni utili,o almeno non come mi aspettavo. Voce abbastanza noiosa.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Francesco Toppi
  • 19/04/2020

Molto istruttivo

Viene spiegato molto chiaramente e con tanti esempi , una ricca fonte d’informazione per chi vuole migliorarsi nella vendita.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Florencia Genna
  • 16/03/2020

molto chiaro e conciso, dritto al punt consigliato

mi è piaciuto molto! lo consiglio a chiunque abbia voglia di farsi un idea del neuromarketing