Marketing for Dummies 2nd Ed. copertina

Marketing for Dummies 2nd Ed.

Anteprima

Attiva il tuo abbonamento Audible con un periodo di prova gratuito per ottenere questo titolo a un prezzo esclusivo per i membri

Acquista a 5,56 € e inizia la prova
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Dopo esserti registrato per un abbonamento, puoi acquistare questo e tutti gli altri audiolibri nel nostro catalogo esteso, ad un prezzo scontato del 30%
Ottieni accesso illimitato a una raccolta di oltre migliaia di audiolibri e podcast originali.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento e conserva tutti i titoli acquistati.

Marketing for Dummies 2nd Ed.

Di: Alexander Hiam
Letto da: Brett Barry
Acquista a 5,56 € e inizia la prova

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 7,95 €

Acquista ora a 7,95 €

A proposito di questo titolo

Whether you want to introduce a new product or jumpstart your existing marketing plans, this friendly guide can help. Packed with expert tips, from identifying customers to using online resources to size up competitors, this updated edition of Marketing For Dummies leads you step by step through the four P's of marketing—product, pricing, positioning, and placement.

Discover how to:

    • Prepare hard-hitting campaigns
    • Plan and stick to your budget
    • Use research effectively
    • Increase consumer awareness
    • Satisfy your clients' needs
    • Boost your sales
©2004 Wiley Publishing, Inc; (P)2007 HarperCollins Publishers
E-Commerce Economia Marketing Marketing e vendite
Ancora nessuna recensione