L'inverno della strega
La notte dell'inverno 3
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 21,95 €
-
Letto da:
-
Sabine Cerullo
-
Di:
-
Katherine Arden
A proposito di questo titolo
Mosca è in preda alle fiamme, e per salvarsi Vasja deve fuggire via, inseguita da tutti coloro che la accusano di morte e distruzione. Raggiunge così il regno della Mezzanotte, una terra magica fatta di ogni mezzanotte passata, presente e futura. Ma rimanere lì sarebbe una condanna a morte per tutta la sua famiglia e per le sue terre...
Intanto il Gran Principe di Mosca è in preda alla rabbia e alla frustrazione, e sceglie alleati che lo condurranno su un percorso di guerra e rovina. E, mentre Medved, il fratello gemello di Morozko, sta scatenando il caos nella città stanca, un esercito di tatari si sta preparando ad attaccare e minaccia i confini della Rus. Vasja si ritroverà nel mezzo di una guerra tra due Stati, tra religione e folklore e tra antichi fratelli. Sarà in grado di salvare la Russia, Morozko e il magico mondo che custodisce?
©2019 Gruppo Editoriale Fanucci S.r.l. Tradotto da Maria Teresa De Feo (P)2021 Audible StudiosContinua la storia di Vasia, molto bello, storia, lettura, ambientazioni.
Consiglio a tutti questa serie.
Speriamo continuino con gli altri.
Molto bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
ho adorato questa saga perché il fantasy non è così estremo ci sono intrighi e azione, un po’ di romanticismo mai esagerato e mitologia russa
Fantastico
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Racconto interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Purtroppo, la lettura non rende completamente giustizia all'opera. È utile per la pronuncia dei nomi, ma ho dovuto ascoltare l'audio con il testo davanti più volte per capire che cosa stesse succedendo davvero, dato che la lettrice molto spesso fa errori di lettura: un "non" in una frase affermativa, Vasja interpretata come Chyert in un botta e risposta, descrizioni/pensieri letti come dialoghi e viceversa (sulla fine del libro 2, un dialogo fra Vasja e Konstantin è tutto sbagliato). Un peccato perché l' interpretazione non è male, ma tenete conto che ci sono parecchi errori; in generale, consiglio l' ascolto, ma se si ha il testo a disposizione è meglio.
Da leggere assolutamente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Un applauso meritatissimo alla lettrice che mi ha tenuta incollata sino alla fine.
Splendida favola
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.