Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Un male incurabile colpisce la giovane e bella Berenice, destinata ad un lento declino fisico e spirituale. Il suo penoso stato però, travolge anche la mente di Egaeus, suo cugino, che sembra perdere il lume della ragion...

Una violenta tempesta colpisce l’imbarcazione di un gruppo di pescatori. Quasi per miracolo, dal terribile vortice d’acqua che li ha risucchiati, riesce a salvarsi uno di loro. Quest’uomo però, non rimarrà indenne agli effetti di questo tragico evento... Il genio di Edgar Allan Poe racconta l’ignoto, l’orrore, a volte il raccapriccio. L’ascolto è un’esperienza sensoriale che non dimenticherete.

Un male incurabile colpisce la giovane e bella Berenice, destinata ad un lento declino fisico e spirituale. Il suo penoso stato però, travolge anche la mente di Egaeus, suo cugino, che sembra perdere il lume della ragione... Una violenta tempesta colpisce l’imbarcazione di un gruppo di pescatori. Quasi per miracolo, dal terribile vortice d’acqua che li ha risucchiati, riesce a salvarsi uno di loro. Quest’uomo però, non rimarrà indenne agli effetti di questo tragico evento... Il genio di Edgar Allan Poe racconta l’ignoto, l’orrore, a volte il raccapriccio. L’ascolto è un’esperienza sensoriale che non dimenticherete.

©2012 Public domain (P)2012 GOODmood

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili