Alien - Oltre l'oscurità 8  Audiolibri

Alien - Oltre l'oscurità 8

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 12.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

Nonostante alcuni feriti e una grave perdita, l'equipaggio è riuscito a raggiungere il livello di risparmio 4 dove si trova immagazzinata la cella del combustibile tanto necessaria alla salvezza. E anche Sneddon ha ora una nuova speranza: il facehugger ha allentato la presa del suo viso. Il viaggio di ritorno sulla MARION può finalmente iniziare. Ma Ripley sa che è solo una questione di tempo prima che un alieno esca dal corpo di Sneddon. Con grande orrore della squadra, la decisione collettiva è però ferma: non si può lasciare Sneddon a bordo in nessun caso.

In aggiunta ad Ada Maria Serra Zanetti, la voce italiana originale di Ellen Ripley, troverete le magnifiche voci di Marco Mete (Hooper), Dario Penne (Lachance), Valentina Mari (Kasyanov), Emiliano Coltorti (Baxter), Perla Liberatori (Sneddon), Gino La Monica (Ash), Francesca Tardio (Keech) oltre a Giulia Dal Cin, Sara Crestini e Davide Marzi.


>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.

©2016 20th Century Fox. Tradotto da Glenys Robinson, Simona De Angelis, Cristina Liso, Cinzia Monti (P)2016 Audible GmbH

Info Titolo