Alien - Oltre l'oscurità 1  Audiolibri

Alien - Oltre l'oscurità 1

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Lasciati ispirare da questo titolo ed esplora l’intero catalogo
  • Scarica tutti i titoli che vuoi e ascolta anche offline
  • Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento

Sinossi

La navicella spaziale MARION si trova in orbita intorno al pianeta LV178 dalle cui miniere deve recuperare un prezioso elemento chiamato Trimonite. Sono due giorni, tuttavia, che l'astronave non riceve alcun contatto radio dai minatori. L'equipaggio a bordo della Marion inizia lentamente a preoccuparsi - soprattutto il capitano JORDAN e il capo meccanico CHRIS HOOPER.

Quando la comunicazione con i colleghi si riattiva improvvisamente, il sollievo generale è grande. Ma l'esultanza dura molto poco perché le voci dei piloti risuonano piene di panico e ansia. C'era qualcosa nelle miniere di LV178 che non aspettava altro che di essere scoperto e trasportato a bordo. E così l'atterraggio della MARION rischia di diventare un disastro mortale.

In aggiunta ad Ada Maria Serra Zanetti, la voce italiana originale di Ellen Ripley, troverete le magnifiche voci di Marco Mete (Hooper), Dario Penne (Lachance), Valentina Mari (Kasyanov), Emiliano Coltorti (Baxter), Perla Liberatori (Sneddon), Guido di Naccio (Welford), Edoardo Nordio (Powell), Carolina Zaccarini (Jordan), Francesca Rinaldi (Garcia), Gianluca Crisafi (Vic), Francesca Tardio (Keech) e Davide Marzi (computer).


>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.

©2016 20th Century Fox. Tradotto da Glenys Robinson, Simona De Angelis, Cristina Liso, Cinzia Monti (P)2016 Audible GmbH

Info Titolo