Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Grégoire Nakobomayo è cresciuto tra i vicoli di Colui-che-beve-l'acqua-è-un-imbecille, quartiere di prostitute, ubriaconi e delinquenti. Nonostante le difficoltà e l'aspetto non proprio attraente - è basso, ha la testa a rettangolo, il naso grosso, gli occhi piccoli e la pelle nerissima -, è riuscito a imparare un mestiere rispettabile e passa le giornate nella sua carrozzeria picchiare sulle carcasse delle auto.

Ma l'ambizione di Grégoire è un'altra: lui vuole essere un serial killer, il suo idolo Angoualima, lo spietato pluriomicida, da cui vorrebbe apprendere tutti i trucchi del mestiere. Peccato che Grégoire non abbia proprio la stoffa dell'assassino, e collezioni un insuccesso dietro l'altro - al suo attivo può vantare ben poche imprese, tra le quali una martellata in testa al notaio Quiroga e uno stupro fallito per problemi di erezione.

Ma lui non demorde, e ha già individuato la sua prima vera vittima: la prostituta Germaine. La strada del crimine però è irta di ostacoli e il risultato è tutt'altro che garantito.


>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
©2015 66th and 2nd S.r.l. Tradotto da Daniele Petruccioli (P)2016 Audible GmbH

Altri titoli dello stesso

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili