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Le fondamenta del successo 3
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Pilar Chaparro
- Podcast
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Riassunto
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Gli errori più frequenti dei manager
Il lato umano della leadership 1. Le fondamenta del successoJan 13 202021 minRiprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
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Leader che creano valore
Il lato umano della leadership 2. Le fondamenta del successoJan 14 202022 minRiprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
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Le 10 qualità del leader di successo
Il lato umano della leadership 3. Le fondamenta del successoJan 15 202021 minRiprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
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Sintesi dell'editore
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership. Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.
Il lato umano della leadership
I manager più capaci sanno bene che, per raggiungere i loro traguardi, dovranno essere degli autentici leader, in grado di guidare, motivare, affiancare e assistere i propri collaboratori o colleghi. In un ambiente di business orientato ai risultati, l'engagement del team è fondamentale per raggiungere gli obiettivi. Questo vuol dire soprattutto essere un punto di riferimento. Come possiamo guidare i nostri team verso il successo? Come possiamo essere di ispirazione per i nostri collaboratori? E se siamo appena stati promossi a manager? Con Pilar Chaparro, Director of Training di Dale Carnegie Italia, le tecniche per sviluppare una leadership di successo non saranno più un segreto.
- "Gli errori più frequenti dei manager";
- "Leader che creano valore";
- "Le 10 qualità del leader di successo";
- "Da collaboratore a manager";
- "Motivare gli altri";
- "Scegliere le persone giuste";
- "Creare una cultura dei risultati all’interno del team";
- "Agire come allenatore";
- "Delegare per crescere";
- "Promuovere innovazione e creatività";
- "Superare le sfide come nuovi manager";
- "Come gestire lo stress come manager".
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Le fondamenta del successo 3
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- Cliente Amazon
- 16/10/2021
semplici ovvietà
Per chi non è alle prime armi nella vita questo libro diventa un po' lunghetto, ripete argomenti facilmente trovabili in moltissimi altri libri del genere. Nel complesso è stato un ripasso.
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Generale
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Storia

- Mariacristina
- 06/06/2021
davvero interessante
è stato davvero un ascolto interessante, sia per gli argomenti trattati sia per il modo con cui sono stati affrontati. molto soddisfatta.
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Generale
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Storia

- Feddbz
- 07/03/2021
Buon Supporto Pratico
bell'audiolibro nel complesso....
contenuto valido, pratico e concreto....
peccato per la lettrice dallo stile signorina Rottermeier
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Generale
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Storia

- Cliente Amazon
- 22/11/2020
spunti interessantissimi
mi e' piaciuto molto......lettrice molto competente....ti fa rimanere sul pezzo...
un consiglio che posso dare e' quello di prendere appunti
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Generale
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Storia

- luigi vittorio
- 21/07/2020
interessante, avrei letto diversamente
da leggere un po' alla volta. lo avrei letto con una migliore dizione. i contenuti tutti molto interessanti
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Generale
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Storia

- Francesco Buonfiglio
- 16/04/2020
Un must!
Per chiunque è a digiuno di leadership e management, deve essere un must per sfatare tanti modi sbagliati di condurre un team. Le basi per la gestione delle risorse sono tutte qua.
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Generale

- maurizia
- 28/03/2020
illuminante, veloce, pratico. Mi è piaciuto molto
intervallato da nozioni ed esempi pratici. Davvero utile ed interessante sotto tutti i punti di vista