Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Cosa è successo ai libri delle fiabe? Le storie sono tutte fuori posto! Marco e la sorellina minore Elsa sono soliti litigare durante il periodo di gioco e il loro papà non riesce mai a tranquillizzarli.

Durante uno dei tentativi del papà di sedare un litigio avviene una cosa misteriosa: il papà comincia a leggere delle fiabe a Marco e alla piccola Elsa ma queste fiabe... sono disordinate. È tutto fuori posto!

In un momento di distrazione del papà ai 2 piccoli protagonisti avviene una cosa ancor più strana... si trovano catapultati nel mondo delle favole sotto forma dei loro pupazzetti preferiti! Marco diventa il simpatico squalo Squalotto, Elsa invece si trasforma nella timida zebra Zip.

Ma come sono finiti nel mondo delle fiabe? Sono in missione. A loro insaputa. Durante la loro avventura Elsa e Marco scopriranno che sono gli unici che potranno riordinare le storie salvando così il mondo delle favole e diventando due fratelli più uniti.

Un'avventura ricca di sorprese immergerà i tuoi figli in un mondo di magia e di creature mai incontrate prima. Scorri verso l'alto per acquistare ora Le avventure di Squalotto e Zip: le fiabe fuori posto di Giuseppe Di Guardia.

©2021 TRAINING KFT UNIVERSAL (P)2021 TRAINING KFT UNIVERSAL

Altri titoli dello stesso

Cosa pensano gli ascoltatori di Le fiabe fuori posto

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili