La stanza nascosta
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 12,95 €
-
Letto da:
-
Francesca Pittatore
-
Di:
-
Sarah Pinborough
A proposito di questo titolo
Dopo un incidente che l'ha quasi uccisa, Emily e suo marito Freddie lasciano Londra per trasferirsi a Larkin Lodge, una splendida casa di campagna nel Dartmoor. La dimora, immersa nella natura, è magnifica e suggestiva, ma per Emily c'è qualcosa di molto inquietante. Le vecchie assi del pavimento scricchiolano durante la notte, il fuoco nel camino si spegne da solo e i libri cadono dagli scaffali. Ogni strano evento sembra avere origine da una misteriosa stanza del terzo piano, dove Emily avverte una presenza oscura. Ma tutto accade solamente quando è sola. Le sue percezioni sono reali o sono il risultato della sua fragilità fisica e mentale? Dopo essere sopravvissuta alla grave infezione seguita all'incidente, i medici l'avevano avvertita che avrebbe potuto soffrire di allucinazioni. Perciò non può fidarsi del tutto di ciò che vede e sente. Freddie, invece, non nota nulla di insolito ed è felice di questa nuova opportunità lontano dalla città. Emily però è convinta di aver capito qual è il segreto della casa: forse qualcuno vi è stato ucciso, in passato. Nonostante le ricerche non portino a nulla, i suoi sospetti diventano un'ossessione. Man mano che gli eventi inspiegabili si moltiplicano e il rapporto con Freddie si incrina, Emily si ritrova sempre più determinata a scoprire la verità su Larkin Lodge. Ma se Larkin Lodge ha dei segreti, anche Emily e Freddie ne nascondono. E adesso convivono qui.
©2025 Mondadori Libri (P)2025 Mondadori LibriGli elementi soprannaturali inizialmente sembrano un po’ banali, ma poi la rivelazione del mistero si rivela molto ingegnosa e il colpo di scena finale fa dire WOW.
Non è certamente alta letteratura, ma é di grandissimo intrattenimento! Consigliatissimo!!!
Unica nota negativa: non mi è piaciuta la lettrice, che faceva le vocine, cosa che spesso ha reso ridicoli dei dialoghi che non avrebbero dovuto fa ridere.
Thriller soprannaturale page turner
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Inascoltabile
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
storia potenziale ma sviluppata make
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Niente di che
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La stanza segreta.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.