La richiesta dell'highlander
Al tempo degli highlander, Vol. 9
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 14,95 €
-
Letto da:
-
Emanuela Cardani
-
Mattia Bressan
A proposito di questo titolo
Scozia, 2022. La pediatra Jennifer Foster è più che brillante quando, mentre festeggia con degli amici, la barca su cui si trova ha un'avaria nei pressi dell'isola di Achleith. Sbarcata e in attesa della guardia costiera, Jenny scopre una pietra coperta di strani segni. Pensando che sia tutto un gioco, dà il cinque all'impronta scavata nella pietra e precipita attraverso il tempo fino al Medioevo.
Scozia, 1313. Il laird delle Highlands Aulay MacDonald sta cercando il tesoro di una nave inglese che potrebbe cambiare il corso della guerra. Passando vicino all'isola di Achleith, vede una donna che agita le braccia. Potrebbe essere una sopravvissuta del naufragio? Come i suoi antenati vichinghi, se la carica in spalla e torna al castello di Dunyvaig per interrogarla.
L'ultima possibilità di diventare madre per Jenny è un appuntamento in una clinica per la fertilità due settimane dopo. Ma quel laird delle Highlands bello come un dio non vuole lasciarla andare. Peggio, più lo vede, più è lei a non volersene andare. Aulay non ha permesso a nessuna donna di avvicinarglisi dalla morte della moglie. Ma quella dottoressa volitiva potrebbe curargli il cuore — se riuscisse a fidarsi di lei.
Una donna che vuole disperatamente tornare a casa e l'uomo che la tiene prigioniera riusciranno a pretendere un amore abbastanza forte da creare nuovi sogni?
©2024 Stone Publishing (P)2025 Audible GmbH