-
La Potenza creativa dell'Immaginazione - La Legge e La Promessa
- Letto da: Stefano Trillini
- Durata: 3 ore e 8 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
La realtà oggettiva è prodotta unicamente dall'immaginazione. Gli oggetti sembrano così indipendenti dalla nostra percezione di essi che tendiamo a dimenticare il fatto che la loro origine è dovuta all'immaginazione.
Il mondo in cui viviamo è un mondo di immaginazione, e l'uomo - per mezzo delle sue attività immaginative - crea le realtà e le circostanze della vita; e lo fa sia in modo consapevole che in modo inconsapevole.
Non prestiamo abbastanza attenzione a questo dono inestimabile - l'immaginazione umana - e un dono è come se non esistesse a meno che non ci sia un possesso consapevole di esso, nonché la disponibilità ad usarlo.
Ognuno di noi ha il potere di creare la realtà, ma questo potere è dormiente, come fosse morto, se non viene esercitato consapevolmente. Gli uomini vivono nel cuore stesso della creazione - l'immaginazione umana - eppure non sono consapevoli di ciò che vi si svolge.
Il futuro non sarà fondamentalmente diverso dalle attività immaginarie dell'uomo; quindi, l'individuo che sa evocare a suo piacimento qualsiasi attività immaginativa e per il quale le visioni della sua immaginazione sono reali come le forme della natura, è padrone del proprio destino.
Cosa pensano gli ascoltatori di La Potenza creativa dell'Immaginazione - La Legge e La Promessa
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Satori A.
- 08/09/2021
Libro eccezionale e utilissimo, lettura terribile.
Libro consigliatissimo a tutti. Narrazione terribile, troppo veloce, senza uso della punteggiatura e spesso urlata. Ad un certo punto gli è scappato anche un piccolo rutto e non capisco come si possa lasciare una cosa del genere.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
3 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 25/10/2021
Fondamentale
Dovrebbe essere letto e praticato sin dalle scuole elementari. L'unica cosa che forse manca è l'indicazione a creare solo quando è bene per chiunque
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Marcela T.
- 09/11/2022
interessante
lo metterò in pratica e scriverò un altra recensione con i risultati.
i contenuti sono affascinanti a momenti magici, però queste cose se non li vivi sulla tua pelle è difficile crederci..
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- VS
- 07/04/2022
Stimolante
Ho trovato questo libro stimolante. Mi è piaciuto il lettore che mi ha consentito di seguire sempre con attenzione. Mi sono piaciute le storie raccontate ed interessante la conoscenza dei testi sacri da parte dell’autore.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- LAURA
- 29/03/2022
Noioso e ripetitivo
È una sequela di esperienze personali
La lettura non compensa la monotonia del libro
Mi aspettavo più esercizi
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!