-
La Francia di Emmanuel Macron
- Audionews
- Letto da: Maurizio Cardillo
- Durata: 1 ora e 12 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 0,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Forse grazie all'elezione di Macron si potrà lanciare una nuova fase che non sarà semplice, ma sicuramente necessaria all'Unione Europea. La vittoria di Macron ha un po' rimescolato le carte in tavola, mettendo in discussione molti aspetti politici europei. Ma chi è esattamente Emmanuel Macron? Come ha fatto ha vincere e come mai ha avuto la meglio sugli altri candidati?
Cercheremo qui di comprendere la figura di questo nuovo e giovanissimo leader politico. Non sappiamo con certezza se questa sarà una soluzione ai problemi della Francia e, anche se lo fosse, non è detto che la stessa ricetta possa funzionare anche in Italia, ad esempio.
Stiamo sicuramente attraversando un periodo di grandi cambiamenti sociali, economici e culturali e dobbiamo pensare che a questi cambiamenti si possa rispondere con il buon senso di una politica che vada oltre alle differenze ideologiche del passato.
Cosa pensano gli ascoltatori di La Francia di Emmanuel Macron
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Morgan Deschamps
- 11/05/2019
propaganda ridicola
Questo libro presenta solo le mensogne di Macron. adesso possiamo dire che era tutto uno scherzo : per la transizione ecologica non a fatto altro che continuare l'opera di distruzzione della foresta, degli ambienti naturali con proggetti industriali assurdi. Per la crisi sociale, si é trasformato in dittatore sanguinario ed amazza, mutila e avellena il popolo che grida pacificamente la sua giusta rabbia. Alla gente da solo disprezzo, é il figlio che avrebbero potuto concepire Trump et Marine Le pen. Ve lo dico perche sono francese e che qua la situazione é critica.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!