-
Il ciclo di miglioramento delle performance applicato alle vendite
- Un cliente è per tutta la vita 1. Le fondamenta del successo
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 20 min
Chi ha ascoltato questo, ha scelto anche…
-
Prospecting e preparazione dell'appuntamento
- Un cliente è per tutta la vita 2. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Gestire la propria pipeline di nominativi e aumentare le opportunità di vendita
- Un cliente è per tutta la vita 3. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
La vendita relazionale
- Un cliente è per tutta la vita 4. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 22 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
-
da ascoltare ogni mese
- Di valeria saino il 20/03/2020
-
I primi 30 secondi, creare una connessione positiva fin dal principio
- Un cliente è per tutta la vita 5. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 21 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Esplorare le aree di interesse del cliente per capire anche i bisogni nascosti
- Un cliente è per tutta la vita 6. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Essere persuasivi e convincenti nell'esporre una soluzione
- Un cliente è per tutta la vita 9. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 20 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Prospecting e preparazione dell'appuntamento
- Un cliente è per tutta la vita 2. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Gestire la propria pipeline di nominativi e aumentare le opportunità di vendita
- Un cliente è per tutta la vita 3. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
La vendita relazionale
- Un cliente è per tutta la vita 4. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 22 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
-
da ascoltare ogni mese
- Di valeria saino il 20/03/2020
-
I primi 30 secondi, creare una connessione positiva fin dal principio
- Un cliente è per tutta la vita 5. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 21 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Esplorare le aree di interesse del cliente per capire anche i bisogni nascosti
- Un cliente è per tutta la vita 6. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Essere persuasivi e convincenti nell'esporre una soluzione
- Un cliente è per tutta la vita 9. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 20 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Gestire le obiezioni in modo efficace
- Un cliente è per tutta la vita 10. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 16 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Saper chiudere con decisione
- Un cliente è per tutta la vita 11. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 15 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Il modello di domande per superare il gap dei clienti
- Un cliente è per tutta la vita 7. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 20 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Un cliente è per tutta la vita. Serie completa
- Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 3 ore e 50 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
-
Peccato
- Di Cliente Amazon 3 il 27/09/2020
-
Le motivazioni d'acquisto personali che fanno decidere
- Un cliente è per tutta la vita 8. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 20 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Customer Care versus Customer Experience
- Un Customer Service eccellente 1. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 15 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
-
Voto 9
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
-
CRM, tecnologia a supporto della relazione
- Un Customer Service eccellente 4. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 17 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Raccogliere referenze e fare networking
- Un cliente è per tutta la vita 12. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 21 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
-
Dale Carnagie una garanzia
- Di Feddbz il 09/06/2020
-
Il cliente ambassador. Ottenere referenze
- Un Customer Service eccellente 10. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Come vendere al meglio le proprie idee
- Comunicazione ad alto impatto 5. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Stefano Tassone
- Durata: 22 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
-
Davvero utilissimo!!!
- Di Utente anonimo il 29/01/2020
-
Strumenti per mantenere il contatto con i clienti. Sms, E-mail e Lettere
- Un Customer Service eccellente 7. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 16 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
-
Eccezionale
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
-
I ladri di tempo nella vita professionale
- Come gestire efficacemente tempo e stress 2. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Paolo Andriotto
- Durata: 18 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
Sintesi dell'editore
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.
Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.
Un cliente è per tutta la vita
Per diventare un commerciale di successo oggi, nella Quarta Rivoluzione Industriale, è necessario cambiare mentalità. Sul mercato esistono centinaia di tecniche di vendita, eppure molte di queste non riescono a produrre i risultati sperati. Maurizio Petrini, Senior Trainer e Performance Consultant Dale Carnegie Italia da oltre 15 anni, ci rivela come costruire rapporti profondi e proficui con i nostri clienti e superare le loro aspettative, diventando irresistibili durante la trattativa. Se sei stanco di vivere quotidianamente con l'ansia da obiettivo e vuoi imparare a vendere senza sconti, creando clienti fedeli e aumentando le referenze, ascolta subito questo podcast.
"Il ciclo di miglioramento delle performance applicato alle vendite"
Come dice il nome stesso, il ciclo di miglioramento delle performance è uno strumento che quando è applicato, permette di migliorare le nostre prestazioni professionali. Un vero e proprio modello di cambiamento dei risultati. Scopriamo come metterlo in pratica nelle vendite.