I love shopping a Hollywood
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 14,95 €
-
Letto da:
-
Marta Lucini
-
Di:
-
Sophie Kinsella
A proposito di questo titolo
Becky è tornata! Becky Bloomwood non sta più nella pelle, si è appena trasferita con la piccola Minnie nientemeno che a Hollywood, per stare al fianco del marito Luke che ha una nuova importante cliente, Sage Seymour, l'attrice del momento, di cui lui curerà carriera e immagine. Per Becky è un sogno che si trasforma in realtà, ed è più che comprensibile che sia molto gasata: è convinta infatti che d'ora in poi potrà dare una svolta decisiva al suo lavoro di personal shopper per diventare invece la personal stylist di Sage... e perché no, la stilista più acclamata e ricercata da tutte le star... E poi ci sono così tante cose da fare e da vedere!
Per fortuna arriva a darle una mano Suze, la sua fedele amica di sempre, che decide di raggiungerla con il marito. Tra location alla moda, red carpet, centri di meditazione e yoga per multimilionari e set cinematografici, Becky non vuole perdersi niente, d'altra parte non esiste solo lo shopping, ma spinta da troppo entusiasmo finisce per complicarsi la vita alleandosi con la grande rivale di Sage. Luke non lo sa, naturalmente, e Hollywood non perdona. Ben presto Becky scopre che le cose non sono affatto come sembrano. Riuscirà ancora una volta a tirarsi fuori dai guai grossi nei quali si è cacciata?
©2016 Mondadori (P)2019 MondadoriBecky è sempre Becky
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Inizialmente l’avventura di Rebecca é stata difficile da accettare, immaginando una ragazza sí che si mette nei guai ma mai superficiale. Ma la seconda parte del libro, quando si riprende e capisce cosa é davvero giusto ho fatto un sospiro di sollievo.
Bel libro, utile soprattutto per coloro che desiderano la fama a 360 gradi. Fa capire la realtá, la superficialitá e le delusioni.. Hollywood, bellissima ma spietata.
Super !
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
carino!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
In questo nuovo volume la nostra simpatica protagonista dovrà confrontarsi con una realtà tutta nuova: infatti tutta la famiglia Brandon si trasferisce a Los Angeles!
Ho apprezzato I Love Shopping a Hollywood più del precedente. Becky ne combina ancora una volta di tutti i colori, ed abbagliata dalle luci della ribalta trascurerà famiglia e amici.
Riuscirà a realizzare il suo sogno di diventar famosa? O capirà che non è tutto oro quel che luccica, e ci sono cose più importanti?
Unico neo: purtroppo il libro finisce con un episodio non concluso, che scopriremo nel prossimo libro della serie.
Lettura piena di ritmo e voce giustissima per questa serie, sono arrivata alla fine dell'ascolto tanto in fretta che non me ne sono nemmeno resa conto.
Buono
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Di nuovo fregata
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.