Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

9,99 EUR/mese dopo i primi 30 giorni. Cancelli quando vuoi
Ottieni accesso illimitato a questo titolo e a una raccolta di oltre 60.000 altri titoli.
Ascolta quando e dove vuoi, anche senza connessione.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Marketing Luxury Branding Below the Radar" by the Editors of Harvard Business Review.

FEATURE ARTICLES
"The Organizational Apology" by Maurice E. Schweitzer, Alison Wood Brooks, and Adam D. Galinsky.
"Cybersecurity's Human Factor: Lessons from the Pentagon" by James A. "Sandy" Winnefeld Jr., Christopher Kirchhoff, and David M. Upton.
"How Certainty Transforms Persuasion" by Zakary L. Tormala and Derek D. Rucker.

Please Note: Harvard Business Review does not publish in August.

©2015 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2015 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, September 2015

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili