Harvard Business Review, September 2015

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 26 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Marketing Luxury Branding Below the Radar" by the Editors of Harvard Business Review.

FEATURE ARTICLES
"The Organizational Apology" by Maurice E. Schweitzer, Alison Wood Brooks, and Adam D. Galinsky.
"Cybersecurity's Human Factor: Lessons from the Pentagon" by James A. "Sandy" Winnefeld Jr., Christopher Kirchhoff, and David M. Upton.
"How Certainty Transforms Persuasion" by Zakary L. Tormala and Derek D. Rucker.

Please Note: Harvard Business Review does not publish in August.

©2015 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2015 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, September 2015

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili