Harvard Business Review, September 2013

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 30 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Wearables in the Workplace" by H. James Wilson.

FEATURE ARTICLES
"Triple-Strength Leadership" by Nick Lovegrove and Matthew Thomas.
"The Truth About Customer Experience" by Alex Rawson, Ewan Duncan, and Conor Jones.
"Innovating for Shared Value" by Marc Pfitzer, Valerie Bockstette, and Mike Stamp.

©2013 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2013 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, September 2013

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili