Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

9,99 EUR/mese dopo i primi 30 giorni. Cancelli quando vuoi
Ottieni accesso illimitato a questo titolo e a una raccolta di oltre 60.000 altri titoli.
Ascolta quando e dove vuoi, anche senza connessione.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Wearables in the Workplace" by H. James Wilson.

FEATURE ARTICLES
"Triple-Strength Leadership" by Nick Lovegrove and Matthew Thomas.
"The Truth About Customer Experience" by Alex Rawson, Ewan Duncan, and Conor Jones.
"Innovating for Shared Value" by Marc Pfitzer, Valerie Bockstette, and Mike Stamp.

©2013 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2013 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, September 2013

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili