Harvard Business Review, October 2012

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 18 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"98% of HBR Readers Love This Article" by Steve Martin.

FEATURE ARTICLES
"The True Measures of Success" by Michael J. Mauboussin.
"10 Rules for Managing Global Innovation" by Keeley Wilson and Yves L. Doz.
"What Ever Happened to Accountability?" by Thomas E. Ricks.

©2012 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2012 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, October 2012

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili