Harvard Business Review, October 2011

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 39 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH

  • "Customer Loyalty Isn’t Enough. Grow Your Share Wallet" by Timothy L. Keiningham, Lerzan Aksov, Alexander Buoye, and Bruce Cooil.
  • FEATURE ARTICLES

  • "The Sustainable Economy" by Yvon Chouinard, Jib Ellison, and Rick Ridgeway.
  • "Learn Knowledge Work" by Bradley R. Staats and David M. Upton.
  • "Designing Breakthrough Products" by Roberto Verganti.
  • ©2011 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2010 Audible Inc.

    Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, October 2011

    Valutazione media degli utenti

    Non ci sono recensioni disponibili