Harvard Business Review, October 2010

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 20 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Reading the Public Mind" by Andrew O'Connell.

FEATURE ARTICLES
"Competing on Talent Analysis" by Thomas H. Davenport and Jeremy Shapiro.
"Unleashing the Power of Marketing" by Beth Comstock, Ranjay Gulati, and Stephen Liguori.
"Building the Co-Creative Enterprise" by Venkat Ramaswamy and Francis Gouillart.

©2010 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2010 Audible Inc.

Cosa pensando gli ascoltatori di Harvard Business Review, October 2010

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili