Harvard Business Review, October 2009

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 8 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

FORETHOUGHT
"When Individuals Don't Matter" by Michael J. Mauboussin

FEATURE ARTICLES
"How GE is Disrupting Itself" by Jeffrey R. Immelt, Vijay Govindarajan and Chris Trimble
"Making Time Off Predictable & Required" by Leslie A. Perlow and Jessica L. Porter

EXECUTIVE SUMMARIES
"Should You Launch a Fighter Brand" by Mark Ritson
"Major League Innovation" by Scott D. Anthony
"When Hackers Turn to Blackmail" by Caroline Eisenmann
"The Five Traps of Performance Measurement" by Andrew W. Likierman

©2009 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2009 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, October 2009

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili