Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

FORETHOUGHT
"The Year of Marketing Dangerously" by Christopher Meyer

FEATURE ARTICLES
"The Contribution Revolution" by Scott Cook
"What Was Privacy?" by Lew McCreary
"Creativity and the Roles of the Leader" by Teresa M. Amabile and Mukti Khaire

EXECUTIVE SUMMARIES
"Can Knockoffs Knock Out Your Business" by Paul F. Nunes and Narendra P. Mulani
"Shaping Strategy in a World of Constant Disruption" by John Hagel III, John Seely Brown, and Lang Davison
"It's Time to Make Management a True Profession" by Rakesh Khurana and Nitin Nohria

©2008 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2008 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, October 2008

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili