Harvard Business Review, November 2015

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 29 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Smarter, Smaller, Safer Robots" by the Editors of Harvard Business Review.

FEATURE ARTICLES
"The Prius Approach" by Nathan Furr and Daniel Snow.
"Why Organizations Don't Learn" by Francesca Gino and Bradley Statts.
"The New Science of Customer Emotions" by Scott Magids, Alan Zorfas, and Daniel Leemon.

Please Note: Harvard Business Review does not publish in August.

©2015 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2015 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, November 2015

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili