Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Make the Most of a Polarizing Brand" by Xuening Luo, Michael Wiles, and Sascha Raithel.

FEATURE ARTICLES
"Strategy: The Uniqueness Challenge" by Todd Zenger.
"What We’ve Learned from the Financial Crisis" by Justin Fox.
"Dismantling the Sales Machine" by Brent Adamson, Matthew Dixon, and Nicholas Toman.

©2013 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2013 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, November 2013

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili