Harvard Business Review, November 2011

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 22 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH

  • "What Business Can Learn from Organized Crime" by Marc Goodman.
  • FEATURE ARTICLES

  • "How to Win Investors Over" by Baruch Lev.
  • "The Great Repeatable Business Model" by Chris Zook and James Allen.
  • "Social Strategies that Work" by Mikotaj Jan Piskorski.
  • ©2011 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2010 Audible Inc.

    Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, November 2011

    Valutazione media degli utenti

    Non ci sono recensioni disponibili