Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

9,99 EUR/mese dopo i primi 30 giorni. Cancelli quando vuoi
Ottieni accesso illimitato a questo titolo e a una raccolta di oltre 60.000 altri titoli.
Ascolta quando e dove vuoi, anche senza connessione.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH

  • "What Business Can Learn from Organized Crime" by Marc Goodman.
  • FEATURE ARTICLES

  • "How to Win Investors Over" by Baruch Lev.
  • "The Great Repeatable Business Model" by Chris Zook and James Allen.
  • "Social Strategies that Work" by Mikotaj Jan Piskorski.
  • ©2011 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2010 Audible Inc.

    Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, November 2011

    Valutazione media degli utenti

    Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

    Non ci sono recensioni disponibili