Harvard Business Review, May 2015

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 14 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Tesla's Not as Disruptive as You Might Think" by the Editors of Harvard Business Review.

FEATURE ARTICLES
"The 3-D Printing Revolution" by Richard D'Aveni.
"Two Keys to Sustainable Social Enterprise" by Roger L. Martin and Sally R. Osberg.
"Customer Data: Designing for Transparency and Trust" by Timothy Morey, Theodore Forbath, and Allison Schoop.

Please Note: Harvard Business Review does not publish in August.

©2015 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2015 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, May 2015

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili