Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Tesla's Not as Disruptive as You Might Think" by the Editors of Harvard Business Review.

FEATURE ARTICLES
"The 3-D Printing Revolution" by Richard D'Aveni.
"Two Keys to Sustainable Social Enterprise" by Roger L. Martin and Sally R. Osberg.
"Customer Data: Designing for Transparency and Trust" by Timothy Morey, Theodore Forbath, and Allison Schoop.

Please Note: Harvard Business Review does not publish in August.

©2015 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2015 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, May 2015

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili