Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

9,99 EUR/mese dopo i primi 30 giorni. Cancelli quando vuoi
Ottieni accesso illimitato a questo titolo e a una raccolta di oltre 60.000 altri titoli.
Ascolta quando e dove vuoi, anche senza connessione.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Make Your Best Customers Even Better" by Eddie Yoon, Steve Carlotti, and Dennis Moore.

FEATURE ARTICLES
"Choosing the Right Customer" by Robert Simons.
"An Anthropologist Walks Into a Bar…" by Christian Madsbjerg and Mikkel B. Rasmussen.
"Tiebreaker Selling" by James C. Anderson, James A. Narus, and Marc Wouters.

©2014 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2014 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, March 2014

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili