Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

9,99 EUR/mese dopo i primi 30 giorni. Cancelli quando vuoi
Ottieni accesso illimitato a questo titolo e a una raccolta di oltre 60.000 altri titoli.
Ascolta quando e dove vuoi, anche senza connessione.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Why it Pays to be a Category Creator" by Eddie Yoon and Linda Deeken.

FEATURE ARTICLES
"Big-Bang Disruption" by Larry Downes and Paul F. Nunes.
"The Case for Stealth Innovation" by Paddy Miller and Thomas Wedell-Wedellsborg.
"Why ‘Fair Value’ Is the Rule" by Andrei Hagiu and Julian Wright.

©2013 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2013 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, March 2013

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili