Harvard Business Review, March 2013

Letto da: Todd Mundt
Durata: 57 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Why it Pays to be a Category Creator" by Eddie Yoon and Linda Deeken.

FEATURE ARTICLES
"Big-Bang Disruption" by Larry Downes and Paul F. Nunes.
"The Case for Stealth Innovation" by Paddy Miller and Thomas Wedell-Wedellsborg.
"Why ‘Fair Value’ Is the Rule" by Andrei Hagiu and Julian Wright.

©2013 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2013 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, March 2013

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili