Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

9,99 € /mese

9,99 EUR/mese dopo i primi 30 giorni. Cancelli quando vuoi
Ottieni accesso illimitato a questo titolo e a una raccolta di oltre 60.000 altri titoli.
Ascolta quando e dove vuoi, anche senza connessione.
Nessun impegno. Cancella in qualsiasi momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

FORETHOUGHT
"When Economic Incentives Backfire" by Samuel Bowels

FEATURE ARTICLES
"In a Downturn, Provoke Your Customers" by Philip Lay, Todd Hewlin, and Geoffrey Moore
"Value-for-Money Strategies for Recessionary Times" by Peter J. Williamson and Ming Zeng
"Tapping the World's Innovation Hot Spots" by John Kao

EXECUTIVE SUMMARIES
"The Layoff" by Bronwyn Fryer
"When Should a Process Be Art, Not Science?" by Joseph M. Hall and M. Eric Johnson
"Making Mobility Matter" by Haig R. Nalbantian and Richard A. Guzzo

©2009 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2009 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, March 2009

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili