Harvard Business Review, June 2013

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 11 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"How to Profit from ‘Lean Advertising’" by Thales Teixeira.

FEATURE ARTICLES
"Tour of Duty – The New Employer-Employee Contract" by Reid Hoffman, Ben Casnocha, and Chris Yeh.
"Dysfunction in the Boardroom" by Boris Groysberg and Deborah Bell.
"It’s All About Day One" by Suzanne de Janasz, Kees van der Graaf, and Michael Watkins.

©2013 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2013 Audible Inc.

Cosa pensando gli ascoltatori di Harvard Business Review, June 2013

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili