Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH

  • "What’s Your Social Media Strategy" by H. James Wilson, PJ Guinan, Salvatore Parise, and Bruce D. Weinberg.
  • FEATURE ARTICLES

  • "The Age of Specialization" by Robert J. Laubacher and Tammy Jones.
  • "The New Psychology of Strategic Leadership" by Giovanni Gavetti.
  • "The Merger Dividend" by Ron Ashkenas, Suzanne Francis, and Rick Heinick.
  • "Adaptability: The New Competitive Advantage" by Martin Reeves and Mike Deimler.
  • Please Note: Harvard Business Review does not publish in August.

    ©2011 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2011 Audible Inc.

    Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, July 2011

    Valutazione media degli utenti

    Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

    Non ci sono recensioni disponibili