Harvard Business Review, July 2009

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 46 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

FORETHOUGHT
"Heed the Calls for Transparency" by Sam Wilkins

FEATURE ARTICLES
"The Descent of Finance" by Niall Ferguson
"The End of Rational Economics" by Dan Ariely
"Restoring American Competitiveness" by Gary P. Pisano and Willy C. Shih

EXECUTIVE SUMMARIES
"The 10 Trends You Have to Watch" by Eric Beinhocker, Ian Davis and Lenny Mendonca
"Leadership in a (Permanent) Crisis" by Ronald Heifetz, Alexander Grashow, and Marty Linsky
"Government in Your Business" by Robert B. Reich

©2009 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2009 Audible Inc.

Cosa pensando gli ascoltatori di Harvard Business Review, July 2009

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili