Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Boosting Demand in the 'Experience Economy'".

FEATURE ARTICLES
"The Truth about CSR" by Kasturi Rangan, Lisa Chase, and Sohel Karim.
"Managing Your Missing-Critical Knowledge" by Martin Ihrig and Ian MacMillan.
"Why Your Customers' Social Identities Matter" by Guy Champniss, Hugh N. Wilson, and Emma K. Macdonald.

Please Note: Harvard Business Review does not publish in August.

©2015 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2015 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, January 2015

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili