Harvard Business Review, January 2015

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 19 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Boosting Demand in the 'Experience Economy'".

FEATURE ARTICLES
"The Truth about CSR" by Kasturi Rangan, Lisa Chase, and Sohel Karim.
"Managing Your Missing-Critical Knowledge" by Martin Ihrig and Ian MacMillan.
"Why Your Customers' Social Identities Matter" by Guy Champniss, Hugh N. Wilson, and Emma K. Macdonald.

Please Note: Harvard Business Review does not publish in August.

©2015 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2015 Audible Inc.

Cosa pensando gli ascoltatori di Harvard Business Review, January 2015

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili