Harvard Business Review, December 2009

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 3 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

FORETHOUGHT
"To Be a Leader, Give up Authority" by A.D. Amar, Carsten Hentrich, and Vlatka Hlupic

FEATURE ARTICLES
"The Innovators DNA" by Jeffrey H. Dyer, Hal B. Gregerson, and Clayton M. Christensen
"How to Pick a Good Fight" by Saj-nicole A. Joni and Damon Beyer

EXECUTIVE SUMMARIES
"Don't be Undersold!" by Jan-Benedict, E.M. Steenkamp, and Nirmalya Kumar
"Is the Rookie Ready?" by Sarah Green
"Closing the Customer Feedback Loop" by Rob Markey, Fred Reichheld, and Andreas Dullweber
"Let the Response Fit the Scandal" by Alice M. Tybout and Michelle Roehm

©2009 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2009 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, December 2009

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili