Harvard Business Review, April 2012

Letto da: Todd Mundt
Durata: 1 ora e 40 min
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In this issue:

IDEA WATCH
"Good Data Won’t Guarantee Good Decisions" by Shvetank Shah, Andrew Horne, and Jaime Capella.

FEATURE ARTICLES
"The Real Leadership Lessons of Steve Jobs" by Walter Isaacson.
"Saving the Planet: A Tale of Two Strategies" by Roger Martin and Alison Kemper.
"Retail Doesn’t Cross Borders" by Marcel Corstjens and Rajiv Lal.

©2012 by the President and Fellows of Harvard College, All Rights Reserved (P)2012 Audible Inc.

Cosa pensano gli ascoltatori di Harvard Business Review, April 2012

Valutazione media degli utenti

Non ci sono recensioni disponibili