Giuseppe, il rapporto con gli altri
Mente senza limiti 7
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
-
Letto da:
-
Gianluca Liguori
A proposito di questo titolo
Mente senza limiti è il primo podcast di coaching live che vi permette di ascoltare reali storie di trasformazione, raccontate dai protagonisti stessi.
Gianluca Liguori ha selezionato undici persone con invalidanti problematiche comuni, donne e uomini che non riuscivano più a sentirsi felici o pienamente soddisfatti a causa di alcuni tratti del proprio carattere che pensavano di non essere più in grado di modificare, come la timidezza, la paura degli spazi chiusi, la dipendenza dal fumo.
Liguori ha invitato gli undici selezionati nel suo accogliente studio e durante gli illuminanti incontri individuali, li ha aiutati a superare i limiti della loro mente e a ritrovare ciò che avevano perso per strada: loro stessi.
Giuseppe, il rapporto con gli altri
Relazionarsi con gli estranei può essere uno scoglio difficile da superare. Giuseppe fa fatica a fare nuove amicizie perché perché fin da piccolo ha paura essere giudicato per il suo aspetto fisico. Gianluca Liguori lo porta a ritrovare quella parte di sé che è rimasta soffocata nella sua infanzia a riprendere il controllo della sua vita.
©2021 Audible Originals (P)2021 Audible StudiosStorie reali che portano una vera speranza
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ma sto qua con una pseudo respirazione e 10 secondi,al primo incontro riesce già a far visualizzare e interagire il suo assistito con le immagini del subconscio, quando chi pratica meditazione ci mette una vita a visualizzare nel suo profondo.
I suoi meccanismi mentali sono film mentali che racconta al cliente e cerca di convincere che sta vincendo le sue difficoltà..
Soffiando con la bocca imitando il vento per farlo"retrocedere" nel tempo alla sua infanzia ...
Della serie"Basta crederci e sei grande!"
Questo è il lavoro che si fa pagare dai suoi clienti?
E loro ovviamente cambiano ...
Di una profonda tristezza
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.