Senza via di fuga (Wired 1)  Audiolibri

Senza via di fuga (Wired 1)

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 12.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

Kira Miller, un brillante ingegnere genetico, mette a punto un metodo che permette alle aree cerebrali della creatività e del pensiero di raggiungere temporaneamente capacità straordinarie. È una scoperta sensazionale, che apre scenari inimmaginabili, ma cosa succederebbe se un tale livello di intelligenza sfociasse in una spietata megalomania?

David Desh ha lasciato i corpi speciali dopo aver perso i suoi uomini in un'azione in Iran. Ma i suoi superiori hanno deciso che è il momento di richiamarlo per un'ultima missione: trovare Kira Miller, l'enigmatico genio che ha ordito un complotto bioterroristico che minaccia la vita di milioni di persone. Quando Desh si accorge che quella è solo la punta di un iceberg, è troppo tardi per rimanere fuori dal gioco. Ormai è diventato, suo malgrado, una pedina fondamentale e deve a fare le mosse giuste prima che quelle degli avversari abbiano un drammatico impatto sul futuro dell'intera umanità.


>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.

©2014 Sergio Fanucci Communications Srl. Tradotto da Federica Ressi (P)2016 Audible GmbH

Info Titolo