Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Con Gillo ancora in coma, e l'archivio segreto di Roveda nelle sue mani, Anna Bellini deve continuare a muoversi nel sottobosco della criminalità che ruotava attorno a Roveda e alla sua banda, in cerca di una via d'uscita.

Anna, costretta da Maceratini a far uscire di galera Zeller, decide di usare il criminale come esca. Anna segue Zeller in auto e assiste al tentativo di due killer di ucciderlo. Anna interviene, ferisce uno dei killer e salva Zeller. Anna porta il killer al Lovers Hotel e lo interroga. Ma Rebecca Garrone piomba al Lovers ordinando ad Anna di rilasciare il killer e di smetterla di fare di testa sua.

Anna però non accetta il consiglio: ora deve fare di tutto per scoprire chi ha ucciso in carcere Vincenzina Cappelli. Le avevo promesso la libertà e invece non è stata in grado di proteggerla. Prima di rilasciarla, Anna interroga Laura Pozzi, la vedova Roveda. Laura le rivela che lei e Chicco Zeller avevano preso un anticipo per vendere l'archivio a Besic, l'uomo d'affari dell'Isis a cui Roveda stava per vendere l'archivio. Poi Anna riceve la telefonata di un uomo misterioso. E' proprio lui, Besic. Hanno qualcosa di molto importante di cui parlare.
©2016 Fonderia Mercury Srl (P)2016 Fonderia Mercury Srl

Altri titoli dello stesso

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili