Il delitto dell'Expo  Audiolibri

Il delitto dell'Expo

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 13.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

In una fredda sera di febbraio, al venticinquesimo piano della nuova Diamond Tower, la multinazionale Randal Chemical celebra la commessa milionaria appena vinta per le pulizie all'Expo di Milano. Fra gli uomini in abito da sera e le donne in lungo c'è una sola nota stonata: Enrico Radeschi, inviato dal giornale a seguire l'evento e intento ad abbuffarsi per vincere la noia. Che all'improvviso gli passa quando il party viene interrotto da un urlo lacerante: Il numero uno della società, Enzo Marinelli, è stato trovato cadavere, impalato al centro della scultura di ghiaccio che rappresenta l'area Expo.

L'atmosfera di festa si trasforma presto in terrore mentre gli invitati vengono bloccati dalla polizia all'ultimo piano del grattacielo. Ma chi poteva volere la morte del presidente della Randal? I pezzi grossi della ditta vengono interrogati uno dopo l'altro ma intanto Radeschi conduce una sua indagine parallela...

>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato digitale.

©2014 Piergiorgio Nicolazzini Literary Agency (P)2016 Audible GmbH

Info Titolo