-
Gi 8 pilastri della prosperità
- Costruisci il tempio del tuo successo
- Letto da: Fabio Farnè
- Durata: 2 ore e 38 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 5,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Il vero successo ha a che fare con il benessere, con l’abbondanza ma soprattutto con la realizzazione materiale e spirituale che si estende a tutte le attività di chi lo raggiunge. Il risultato di questa armonia tra realizzazione materiale e realizzazione spirituale è quello che normalmente chiamiamo felicità.
Con questo testo di James Allen, autore di spicco del Nuovo Pensiero e di testi classici della crescita personale, conoscerai e imparerai a usare i princìpi per raggiungere la vera realizzazione.
Scoprirai che la tua prosperità, il successo duraturo e la tua felicità si basano su otto pilastri, otto princìpi universali che governano l’ordine universale e si riflettono sulle circostanze materiali. Conoscere e seguire questi otto princìpi ti condurrà a costruire il tempio del tuo successo.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Gi 8 pilastri della prosperità
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 02/04/2023
noiosissimo
non c'è molto da dire è noioso lento e poco coinvolgente. adatto forse a preadolescenti.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Rosalba La Peruta
- 20/09/2022
Gli 8 pilastri della prosperità
Anche questo libro come altri dello stesso autore risulta interessante e propositivo.
Essere consapevole, aprire il nostro pensiero a nuove concezioni dell'essere non è semplice né facile per la materia di cui siamo costruiti, un diamante grezzo con tante sfaccettature di cui sono intrise le nostre storie, il nostro retaggio storico culturale che ha reso la comprensione della vita così difficile e le nostre menti sempre meno malleabili.
Sicuramente ascoltare ho leggere determinati libri volti alla spiritualità aiuta ad avere una maggiore comprensione di sé stessi, se non altro agevola quella capacità introspettiva di conoscenza che è insita in ognuno di noi nel valutare cosa è giusto da quello che è sbagliato semplicemente cambiando prospettiva, iniziando da noi, nell'appropriazione della nostra umanità.
Come sempre letto molto bene, Fabio Farne' è un ottimo narratore capace con la sua voce soave e suadente di far vivere quello che racconta, ottima anche la musica perché rende il parlato scorrevole, trasportando il lettore ad una attenzione maggiore verso i concetti espressi dall'autore.
Grazie Audible.