-
Gestire le obiezioni in modo efficace
- Un cliente è per tutta la vita 10. Le fondamenta del successo
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 16 min
Chi ha ascoltato questo, ha scelto anche…
-
Saper chiudere con decisione
- Un cliente è per tutta la vita 11. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 15 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Essere persuasivi e convincenti nell'esporre una soluzione
- Un cliente è per tutta la vita 9. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 20 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Esplorare le aree di interesse del cliente per capire anche i bisogni nascosti
- Un cliente è per tutta la vita 6. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Il modello di domande per superare il gap dei clienti
- Un cliente è per tutta la vita 7. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 20 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Gestire la propria pipeline di nominativi e aumentare le opportunità di vendita
- Un cliente è per tutta la vita 3. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Prospecting e preparazione dell'appuntamento
- Un cliente è per tutta la vita 2. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Saper chiudere con decisione
- Un cliente è per tutta la vita 11. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 15 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Essere persuasivi e convincenti nell'esporre una soluzione
- Un cliente è per tutta la vita 9. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 20 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Esplorare le aree di interesse del cliente per capire anche i bisogni nascosti
- Un cliente è per tutta la vita 6. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Il modello di domande per superare il gap dei clienti
- Un cliente è per tutta la vita 7. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 20 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Gestire la propria pipeline di nominativi e aumentare le opportunità di vendita
- Un cliente è per tutta la vita 3. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Prospecting e preparazione dell'appuntamento
- Un cliente è per tutta la vita 2. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Le motivazioni d'acquisto personali che fanno decidere
- Un cliente è per tutta la vita 8. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 20 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
La vendita relazionale
- Un cliente è per tutta la vita 4. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 22 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
-
da ascoltare ogni mese
- Di valeria saino il 20/03/2020
-
Il ciclo di miglioramento delle performance applicato alle vendite
- Un cliente è per tutta la vita 1. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 20 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Raccogliere referenze e fare networking
- Un cliente è per tutta la vita 12. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 21 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
-
Dale Carnagie una garanzia
- Di Feddbz il 09/06/2020
-
I primi 30 secondi, creare una connessione positiva fin dal principio
- Un cliente è per tutta la vita 5. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Maurizio Petrini
- Durata: 21 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
La gestione delle lamentele e dei clienti irritati
- Un Customer Service eccellente 9. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 22 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
-
Buono
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 07/04/2020
-
Gestione delle obiezioni
- Comunicazione ad alto impatto 10. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Stefano Tassone
- Durata: 23 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
-
Di solito Dale scrive capitoli più interessanti
- Di Dr. Roberto Bob Checchi il 03/04/2020
-
Le obiezioni non esistono
- Soft Skills Express - Negoziazione 10
- Di: Paolo Borzacchiello
- Letto da: Paolo Borzacchiello
- Durata: 20 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Soft Skills Express è la nuova guida di Audible per diventare professionisti migliori. Le Soft Skills sono competenze personali che è necessario avere per affrontare con successo il mondo del lavoro e sono importanti in qualsiasi contesto, perché lo influenzano trasversalmente. Le Soft Skills sono numerose e tutte descritte in questa nuova serie di podcast, in cui i alcuni fra i massimi esperti in Italia ne approfondiscono una dettagliatamente in 12 episodi dedicati. La negoziazione perfetta esiste? Sì, se sai che cosa fare, cosa dire e soprattutto se sai come funziona il cervello.
-
-
Anche la porta in faccia ha in suo perché
- Di Cliente Kindle il 06/08/2020
-
Il cliente ambassador. Ottenere referenze
- Un Customer Service eccellente 10. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Valeria Angella
- Durata: 19 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Come gestire lo stress come manager
- Il lato umano della leadership 12. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Pilar Chaparro
- Durata: 18 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
Motivare gli altri
- Il lato umano della leadership 5. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Pilar Chaparro
- Durata: 23 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
-
-
Non motiva, titolo non centrato per il contenuto
- Di Jvback il 22/01/2020
-
Prevenire e gestire i conflitti legati allo stress
- Come gestire efficacemente tempo e stress 10. Le fondamenta del successo
- Di: Dale Carnegie Italia
- Letto da: Paolo Andriotto
- Durata: 18 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
Sintesi dell'editore
Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.
Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.
Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.
Un cliente è per tutta la vita
Per diventare un commerciale di successo oggi, nella Quarta Rivoluzione Industriale, è necessario cambiare mentalità. Sul mercato esistono centinaia di tecniche di vendita, eppure molte di queste non riescono a produrre i risultati sperati. Maurizio Petrini, Senior Trainer e Performance Consultant Dale Carnegie Italia da oltre 15 anni, ci rivela come costruire rapporti profondi e proficui con i nostri clienti e superare le loro aspettative, diventando irresistibili durante la trattativa. Se sei stanco di vivere quotidianamente con l'ansia da obiettivo e vuoi imparare a vendere senza sconti, creando clienti fedeli e aumentando le referenze, ascolta subito questo podcast.
"Gestire le obiezioni in modo efficace"
"È troppo caro!", "Devo parlarne con il mio socio", "Sono soddisfatto del mio attuale fornitore" ...sono solo alcune delle obiezioni che i nostri clienti possono avanzare nei riguardi della nostra soluzione. Come possiamo anticipare i dubbi del nostro interlocutore e diventare irresistibili nella negoziazione?