Game of Chaos - Redenzione
Game of Gods 3
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 12,95 €
-
Letto da:
-
Alessandro Pili
-
Sofia Porta
-
Di:
-
Hazel Riley
A proposito di questo titolo
ARES LIVELY È UNA PEDINA AL SERVIZIO DEGLI DÈI IN CERCA DI REDENZIONE SETTE SFIDE DA AFFRONTARE UN SOLO OBIETTIVO: SOPRAVVIVERE
Siete pronti a sfidare il Caos?
Ares Lively non è uno studente di Yale come tutti gli altri. Cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. Dopo gli eventi del labirinto, il pericolo torna a incombere quando, davanti alla porta della sua stanza, trova un misterioso dado rosso a sette facce, tante quante le spietate sfide ideate da Urano e Gea per punire lui e i suoi fratelli. A ogni fatica superata, oscuri segreti sul suo passato sono pronti a emergere, continue minacce che potrebbero cambiare il destino dell'intera famiglia. Il rischio è quello di fare del male a qualcuno a cui vuole bene, perché è questo lo scopo finale: trovare nuove pedine da sacrificare. Compresa Hell, l'enigmatica e affascinante vicina di stanza. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos. Il confine tra distruzione e redenzione è sottile, ma nel mondo dei Lively ogni decisione ha un prezzo e l'unico modo per sopravvivere è vincere il gioco.
Lettura di ogni capitolo azzeccata
trama avvincente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Non c'è due senza tre
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hazel Riley ha un talento raro nel costruire trame complessi e affascinanti, arricchendo ogni angolo della storia con sfumature che ti fanno sentire come se fossi davvero parte di quel caos divino, rutilante, buffo.
La storia d’amore tra Ares e Hell è uno degli aspetti più coinvolgenti, anche se un po’ zuccherosa, ma non posso nascondere che mi aspettavo qualcosa di più "spicy" rispetto alla passione intensa e talvolta dolce tra Hades e Heaven. Nonostante ciò, il legame tra Ares e Hell è comunque affascinante e avvincente, con momenti di grande intimità che mi hanno fatto sperare in un maggiore sviluppo della loro relazione.
Un altro aspetto che ho apprezzato molto sono stati gli approfondimenti sugli altri membri della famiglia Lively.
Ho amato in particolar modo la storia di Iperione e Teia, del come hanno cresciuto i loro figli, per non parlare dei momenti di narrazione diretti da Hermes, personaggio davvero unico a parer mio.
La scrittura di Riley riesce anche a dare giusto spazio a ogni personaggio, anche quelli che appaiono più marginali. La mia curiosità è stata sicuramente stuzzicata dai piccoli dettagli lasciati sugli altri fratelli e sorella, che sono sicura verranno esplorati ulteriormente nei prossimi libri.
Per ora il più interessante, coinvolgente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bellissimo 😍😍😍😍😍
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Lettura snervante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.